sedia design con rivestimento in pelle | Sedia Nacho | LAGO

Sedia Nacho

La sedia di design dal carattere deciso

Designer Archirivolto · 2023

Dal dialogo tra un solido guscio e una voluttuosa imbottitura nasce una sedia di design dal carattere disinvolto. Le eleganti pieghe rendono Nacho una sedia ricca e abbondante, enfatizzandone ulteriormente la comodità. La giunzione tra l’esterno e l’interno della seduta, testimonia una lavorazione di alta tappezzeria, accentuata nella versione che combina due differenti materiali.

Configura ora

Personalizza la tua Sedia Nacho

Configura il tuo prodotto scegliendo tra i materiali e le finiture disponibili e visita il negozio più vicino per dare vita al tuo progetto.

sedia imbottita in pelle e tessuto | Sedia Nacho | LAGO

Generosa imbottitura interna

La voluttuosa imbottitura interna, realizzata con materiali pregiati e di qualità, restituisce una seduta dal comfort elevato. L’importanza dei volumi di Nacho diventa la spensierata espressione del relax quotidiano.

Lavorazione di alta tappezzeria

La giunzione tra l’esterno e l’interno della seduta, testimonia una lavorazione di alta tappezzeria, accentuata nella versione che combina due differenti materiali. Il guscio infatti è disponibile nella finitura Ecopelle, mentre l’imbottitura è personalizzabile in un’ampia selezione di tessuti LAGO tra cui Please, Francis, Barkley, Frosty, Penny, Barnum e Club.
sedia design imbottita | Sedia Nacho | LAGO

Struttura in metallo

La struttura, disponibile nelle due differenti soluzioni Metallo Peltro o Titanio Steel, slancia la seduta, ricca e voluttuosa, alleggerendo il design della sedia Nacho.

Una selezione delle migliori varianti

Sedia Nacho | LAGO Design

Sedia Nacho SED030

Materiali e finiture
L’ampia scelta di colori e texture permette di esprimere arredi disegnati sulla propria personalità. Materiali e soluzioni eccellenti, garanzia di prodotti dalla bellezza senza tempo.
Finiture
Tutti i materiali tecnici della Sedia Nacho
Richiedi informazioni
Letta e compresa l’Informativa Privacy del sito e il suo Paragrafo 3.